5

sabato 6 aprile 2024

Deputato Americano: La verità sugli ufo puo far scatenare rivolte....

Il governo teme che possano scoppiare rivolte se si saprà la verità sugli UFO, dice il deputato americano.(Video)

"Mi hanno avvertito che la gente non sarebbe stata in grado di gestire la cosa e che ci sarebbero state rivolte se lo avessimo rivelato."

Lo ha dichiarato qualche mese fa Tim Burchett, rappresentante del 2° distretto del Tennessee al Congresso americano, invitato a un programma sul canale Torchbearers  presentato da Josh Dobbs, quarterback degli Arizona Cardinals, e Trey Smith, offensivo guardalinee dei Kansas City Chiefs. "Immaginate che siano a Kennebunkport o a Martha's Vineyard, con le loro giacche di velluto a coste con i gomiti consumati, a fumare la pipa e a parlare di queste minuscole creature e di come non possiamo gestirle e dobbiamo mantenerlo segreto perché la gente potrebbe rivolta.», ha commentato il deputato quando gli è stato chiesto dell'insabbiamento degli UFO."Ero in uno del

tunnel del Campidoglio, e un ragazzo che conosco è venuto da me e mi ha detto: 'Sai, Tim, non abbiamo davvero bisogno di renderlo pubblico.' E io ho detto: "Cosa?" E lui ha detto: "Sì, la gente non potrebbe gestirlo, ci sarebbero rivolte". E ho chiesto: "Di chi è la rivolta?" Potrei andare a East Knoxville e tenere un forum sull'argomento, potrei andare a West Knoxville, o a Lenor City, o a Dandridge, o a Clay County, o a Granger County, e la gente direbbe che pensa che ci sia qualcosa là fuori e che vuole farlo. conoscere la dannata verità, qualunque cosa accada: "Non importa il loro colore, la loro situazione socioeconomica o qualsiasi altra cosa", ha detto.Inoltre, Burchett ha aggiunto che la maggioranza del Congresso ritiene che dietro i cosiddetti fenomeni anomali non identificati ci siano intelligenze non umane. Tuttavia, ha chiarito, è l'intelligence che sta mettendo i bastoni tra le ruote perché questo non diventi pubblico. "Io sono cristiano, Gesù è morto per me sulla croce, ci credo, ma non ho problemi con le altre creature, questo non altera la mia fede, ma questo viene sempre menzionato", ha concluso.Link

Nessun commento:

Posta un commento