5

giovedì 25 aprile 2024

Filmato un UFO a forma di Tic-Tac h, in Scozia


 Filmato un UFO a forma di Tic-Tac h, in Scozia

Il 10 aprile 2024, George Townsley, 45 anni, residente a Perth, in Scozia, uscì come al solito a fare una passeggiata con il suo cane Cody in un terreno abbandonato vicino a Woody Island.Un oggetto bianco nel cielo, che volava abbastanza velocemente basso sopra gli alberi. L'oggetto era di forma ovale e somigliava al popolare confetto Tic-Tac.L'oggetto non somigliava affatto ad un aeroplano o ad un elicottero, e non somigliava nemmeno ad un drone, e non solo nella forma, ma anche perché sembrava troppo grande. Così George tirò fuori immediatamente il suo telefono e riuscì a catturare il video dell'UFO prima che scomparisse in lontananza (vedi video sotto).

Successivamente, George ha scaricato un'applicazione che determina quali aerei sono nel cielo in questo momento in un determinato luogo. E dimostrò che in quel momento non c'erano oggetti volanti nella zona, il che lasciò George ancora più perplesso.«Mi chiedevo che diavolo fosse. Era così luminoso e sembrava più grande di un aereo. Ho controllato l'app del mio aereo e al momento dell'incidente non c'era nulla che volasse nella zona. Rimase nel cielo per più di 3 minuti e sembrava avvicinarsi,"Non ho mai visto nulla di simile. Non proveniva alcun rumore o scarico. Ho iniziato a filmarlo e quando ho ingrandito l'immagine, non sembrava affatto un aereo, un elicottero o un drone", ha detto George ai giornalisti.Innanzitutto, George ha pubblicato il suo video sui social network, poi è finito sulla stampa locale. Molti commentatori iniziarono immediatamente a scrivere che George ebbe la fortuna di fotografare lo stesso tipo di UFO sotto forma di Tic-Tac, che anni prima era diventato famoso per aver inseguito le navi da guerra americane.George in seguito disse di aver inviato il suo video ad alcuni ufologi britannici e loro dissero anche che sembrava un tipico UFO di Tik-Tak.“La gente mi ha parlato di piloti militari che hanno visto questi insoliti oggetti a forma di Tic-Tac nel cielo. Non sono sicuro di credere negli "omini verdi", ma mi piace l'idea degli alieni e degli UFO. Io, però, sinceramente non ho idea di cosa fosse”, racconta George.Link

Nessun commento:

Posta un commento