5

lunedì 17 febbraio 2014

UFO TENTACOLARE IN MESSICO E UFO RAGNO IN ABBRUZZO

Ufo tentacolare in Messico e ufo ragno in Abruzzo

fotograma_ovni_tentacular Video di Pablo Román, registrato il 1 ° dicembre 2013, Acquedotto colonia di Guadalupe, a nord di Città del Messico. A mio parere, assomiglia al famoso Cocoyoc UFO, 1973. UFO biologica? Pablo Román monitora il cielo per tre anni, quindi dalla sua piccola corte al Acquedotto di Guadalupe colonia. Questo ha ottenuto registrazioni molto interessanti, come presentato qui, che mostra un oggetto che sembra avere appendici o tentacoli. Una teoria è che alcuni UFO sono una perfetta combinazione di tecnologia con esseri viventi, sono stati chiamati "UFO biologici" o "Bio-UFO." sul Link di Ana Luisa Cid immagini e articolo del famoso Cocoyoc UFO.

Il mio avvistamento du Mosciano Sant’Angelo (Te)

42289441Nel 2005 fui testimone con i miei famigliari di un avvistamento (video sopra) a dir poco spettacolare un ufo dalle sembianze strane definite da me di un ragno nel tempo o girato in lungo e in largo il web in cerca di qualcosa di simile ma senza risultai (a parte questa foto sempre in Messico molto molto simile ma un po dubbia)  solo oggetti ufo biologici strani ma poco simili al mio fino alla pubblicazione del video sopra sorprendendemente  uguale la mio cos’è ? quale tipologia ufo puo essere ? nei fotogrammi estrapolati al mio video sembra essere non biologico ma metallico con una pertuberana quasi uguale a quella dei moderni aerei per il rifornimento in volo ci sono state molte discussione dal fake che posso garantire non esserlo a insetti robot ma questo era molto grande a molto altro come riportato da questo forum portato da un mio amico collaboratore Carlo M. O esposto il tutto per comparizone ad Ana Luisa Cid in attesa di suoi riscontri si puo discutere del caso sulla mia pagina Facebook a questo linK. Qui il Link del mio ufo ragno e qui sotto i fotogrammi del video. By Xidt

Nessun commento:

Posta un commento