5

mercoledì 5 gennaio 2011

ECLISSI 4/1/2011 RIFLESSI? UFO?

http://img42.imageshack.us/img42/2121/eclissiparzialesole2010.jpg 

Stranezze o riflessi di  foto dell'eclissi del 4/1/2011 fatte con il cellulare lg
Queste foto le ho scattate con il mio lg a Mosciano S.Angelo (Te) ponendoci sopra come filtro le lenti di due occhiali da sole purtroppo non ha ripreso l'eclissi ma qualcosa di strano forse riflessi ma vedendoli meglio non sembrano anche dalla forma
Foto 1 senza filtri con macchia verde

Foto 2 con lente ray ban anche qui macchia verde
 
Foto 3 con lente rayban e lente lozza sovrapposti
cosa sono? riflessi o cosa?

girando su facebook di mia figlia  trovo un'altra foto scattata con il cell e una lente sopra non mi especificato di quale tipo di occhiali
strana anologia ma qua addirittura sembra essere a forma di ufo foto sotto scattata a Chieti

ps: la lente in questione none di occhiali ma di quelle usate per saldatrici 
 davvero riflessi ? 

cercherò di analizzare bene le foto con i filtri che ho di nero photosnap wiwer non e il massimo ma... se qualcuno ha idee di cosa siano puo postarle qui
By Gabry

Nessun commento:

Posta un commento