5

giovedì 18 maggio 2017

CROP CIRCLES IN UN CAMPO A COLLEGNO

image5-2

 Crop circles a Collegno

(immagine di repertorio di collegno del 2015)
image5-2
Segnalazione da Francesca di un grande crop circle a Collegno/Pianezza purtroppo manca di foto appena me la invierà allegheremo alla segnalazione: “ 12/5/2017 Questa mattina ho visto un enorme CROP CIRCLES a COLLEGNO/PIANEZZA, accanto alla superstrada per arrivare all’Ikea, su un campo verde opposto al deposito dei pullman.E’ così grande che per l’emozione per poco uscivo di strada!!!Nessuno lo ha ancora segnalato, lo faccio io perché vale la pena di vederlo!Ciao!!  Ricordo i cerchi del 2015, erano stati fatti poco lontano da lì (appena 1 km). La ripresa era stata fatta da un signore appassionato di volo che lo aveva visto all’alba durante uno dei suoi voli. A titolo di cronaca, ti segnalo che che molto vicino a questi campi c’è l’Alenia (società famosissima di Aeronautica), potrebbe esserci una correlazione… “

Approfitto per raccontare un altro avvistamento fatto da mio fratello  (persona assolutamente a modo e non falso inventore di notizie), un anno fa – se non erro a giugno o luglio – mi ha raccontato che una sua collega gli ha giurato di avere visto un vero e proprio disco volante, non aveva dubbi. Circa le 19 di sera, vicino al monte MUSINE’ (già noto per diversi avvistamenti nell’area intorno a Torino), nella zona di Rivoli. Ha visto molto bene un grosso disco tondo con diverse luci, si è sollevato in verticale e partito velocissimo. Ha giurato di averlo visto con i suoi occhi e di essere assolutamente in piena coscienza quando è avvenuto l’avvistamento. Ho provato in quei giorni a cercare su internet notizie ma nessuno ha mai segnalato niente in merito… Mi sembrava interessante raccontarlo finalmente a qualcuno che mi prende sul serio (a parte mio fratello che era serissimo nel riferirmelo).” Un Grazie particolare a Francesca Veroni per la segnalazione . By Gy

Nessun commento:

Posta un commento