5

sabato 1 agosto 2015

UFO IN ABRUZZO SU MOSCIANO STAZIONE (TE)

ufo

Avvistamento ufo  su Mosciano stazione Teramo

 

ufo-Pennsylvania822-Jun.-05-16.54 (Immagine dal web) Ieri un altro avvistamento ufo sul teramano precisamente su Mosciano stazione frazione di Mosciano Sant'Angelo dall'azienda agroalimentare in cui lavoro  visto da diversi testimoni. Erano circa le 11e 15 orario di fine lavoro alcuni miei colleghi erano intenti a lavare all'esterno del reparto parannanze e guanti da lavoro ad un tratto vedono passare  una palla bianca grande poco meno di un pallone da calcio proveniente dai monti del Gran Sasso verso il mare solita rotta ufo dalle nostre parti volava a velocita elevata e non emetteva rumore impossibile nel momento visto la situazione in cui si trovavano e la velocita dell'ufo di prendere il cell e fotografarlo purtroppo io non l'ho visto intento ancora a lavorare internamente al reparto  l'avvistamento poi mi e stato raccontato sapendo della mia passione ufo  dagli stessi miei colleghi abbastanza emozionati nello spogliatoio.  Questo è l'ennesimo avvistamento della stagione sui nostri cieli credo sia impossibile che altri in zona e oltre non l'abbiano visto invito a non avere timore e di testimoniare l'avvistamento a questa email xidt@tiscali.it allegando se in possesso  foto o video o segnalandolo sui commenti a fondo articolo. By Xidt

Aggiornamento

Un altro ufo avvistato e fotografato il giorno dopo 30-luglio a Montorio al Vomano da Maria Luisa Partipilo le immagini sotto.

Nessun commento:

Posta un commento