5

sabato 6 settembre 2014

UFO SORVOLA MOSCIANO S. ANGELO (TE)

buona ufo

Intenso traffico ufo nel teramano negli ultimi giorni poco fa su Mosciano S.A. (Te)

 

ufo mosciano Altro mio avvistamento poco fa ore 22 e 45 su Mosciano facevamo ritorno dal paese  da una passeggiata notturna rinfrescante   io mia moglie mia figlia Katja il Marito Pasquale e il piccolo Giacomo quando all’altezza di casa appare una luce rossa lampeggiante grande quanto una palla da biliardo con andatura poco piu veloce di un aereo proseguiva in strano modo per essere un qualcosa di normale in effetti si fermava e ripartiva proveniva dalla zona dei monti di Ascoli  direzione Giulianova mare l’abbiamo seguita per qualche minuto prima che sparisse giusto il tempo per fotografarlo visto  anche dalla stessa Maria comunicatemelo poco fa su facebook questo conferma il passaggio ufo in questi giorni nei nostri cieli confermato anche dall’avvistamento di ieri sera sempre di  Maria Partipilo da Montorio al Vomano sulla sua bacheca facebook e sula mia bacheca visto anche da me ieri sera sempre tornando dal paese notai una strana stella in cielo verso le 21 molto luminosa e fissa mi fermai a osservarla per un po ma non si muoveva pensai malgrado la stranezza fosse effettivamente una stella e prosegui poco piu tardi mi arrivo sulla mia bacheca la comunicazione di Maria postata anche sulla sua bacheca dello stesso avvistamento con un particolare in piu che non era una stella ma un ufo sotto la sua descrizione :

“Questa sera ore 21,00 sulle alture di Montorio al Vomano una stella fissa ma dopo abbiamo capito che non lo era di colpo si e' ingrandita di circa 10 volte per poi sparire a velocita' impressionante in senso verticale. Buon lavoro Maria.”

sempre piu ufo solcano i nostri cieli ormai anche il cielo Treamano lo si puo classificare rotta di ufo. Rinnovo come sempre l’invito a comicare gli avvistamenti senza timore alcuno anche in questo caso se qualcuno ha visto puo segnalarlo nell’apposita casella email del sito . By Xidt

Nessun commento:

Posta un commento