5

lunedì 11 agosto 2014

UFO E LUNA GRANDE DEL 10/8/2014

super-luna-super-moon-maggio-2012-chiaro-di-luna

 

Ufo e luna grande

x Dalla pagina facebook di Maria Partipilo le foto della Luna grande di ieri sera che ha fotografato in zona Teramo con uno strano oggetto in movimento un Ufo ? dalle segienze fotografiche si nota le posizioni diverse dell’oggetto che indica il suo movimento la stessa cosa ho visto anche io erano le 21 e 45 circa ho fatto anche io delle foto da Mosciano S.A. ma al momento dello scatto era gia svanito posso confermare cio che ha visto Maria e mi sento di dire che era un ufo al mio avvistamento il movimento era abbastanza veloce era come se volesse girare intorno alla luna e non mi ha permesso di essere abbastanza rapido per riprenderlo strani movimenti nei nostri cieli negli ultimi tempi un altro avvistamento qualche giorno fa il 5 agosto sempre a Mosciano sempre verso le 21 e 30 circa qui con foto (sotto articolo ) e un piccolo video girato da un’amica non tanto perfetto per l’eccitazione era molto in alto la luce dell’oggetto era ben visibile con velocità costante non emetteva rumore non aveva altre luci tipici di un aereo stessa cosa fu avvistata il 2 agosto sopra la festa patronale del convento una frazione di Mosciano vista da diverse persone presenti alla festa e così anche quest’anno la nostra zona si riconferma rotta degli ufo come sempre chi ha visto segnali qui senza timore non è piu il tempo di una volta che si veniva presi per visionari gli ufo ci sono da sempre sono reali quindi senza timore segnalateli se volete anche alle forze dell’ordine all’aereonautica o anche ai  diversi siti ufologici. By Gy ( Le foto originali in scuro in chiaro per evidenziare di più l’oggetto )

3 1
sopra foto ufo visto a Mosciano S.A.

Nessun commento:

Posta un commento