5

venerdì 2 maggio 2014

UFO NEI CIELI DI ROMA IN ZONA SPINACETO

images

Avvistamento ufo in zona Spinaceto (Roma)

 

Ancora un avvistamento sulla zona di Roma la segnalazione ci giunge da Claudio che la sera del 29 alle 21-55 circa percorrendo la S.P. 148 Pontina in direzione Roma, all'altezza di Spinaceto avvistava due luci nel cielo   leggiamo la sua segnalazione :

“Buongiorno, volevo effettuare la segnalazione uno strano avvistamento: ieri sera (29 aprile 2014) alle ore 21,55 circa, mentre percorrevo la S.P. 148 Pontina in direzione Roma, all'altezza di Spinaceto, osservando il cielo, come faccio spesso, ho visto due luci molto intense e molto vicine percorrere a altissima velocità il cielo in direzione quasi perpendicolare alla Via Pontina (dalla mia destra alla mia sinistra), oserei dire da sud-est a nord-ovest, per poi sparire dalla mia visuale dietro la città. Il fenomeno è durato pochissimo, forse un secondo soltanto, sembrava di assistere alla "caduta delle stelle" nella notte di San Lorenzo ovvero al passaggio di un meteorite o qualcosa di simile, privo però della normale scia che detti corpi in genere provocano a contatto con l'atmosfera. Un cordiale saluto. Claudio”

Dalla descrizone si escluderebbe essere delle metoriti come descrito non presentavano scie dietro l’avvistamento potrebbe essere collegato a quello Di Sezze con la descrizione di due sfere ? (Mi accorgo, guardando il mare ed il suo orizzonte, di un qualcosa in cielo che non avevo mai visto. Appare un oggetto in che, ad occhio nudo mi dava l’impressione di essere composto da due sfere, non so se unite o separate) sembrerebbe di si avvistato anche da Claudio in zona Spinaceto . La redazione ringrazia Claudio della sua segnalazione .By Gy

Nessun commento:

Posta un commento