5

giovedì 10 aprile 2014

UFO INTERCETTATI DA ELICOTTERI MILITARI

Militari sorvegliano tre ufo a bassissima quota

 

Militari-sorvegliano-tre-ufo-a-bassissima-quota_20140405120323-300x153 Da l C.UFO.M Leggiamo questa notizia che se reale dimostrerebbe come i militari interagiscono con gli ufo e sarebbe anche la prova dellla loro  presenza sulla Terra. By Gy.
Militari sorvegliano tre ufo a bassissima quota. Leggiamo su youtube. “Uno dei miei più impressionanti avvistamenti UFO. Ho ripreso un’enorme astronave UFO, con due UFO più piccoli accanto ad essa a circa 3 km di distanza. Considerando la distanza e la nave che vediamo nel campo visivo anche l’oggetto più grande doveva essere di considerevoli dimensioni. L’ oggetto volante a forma di disco a 200 metri da me era sicuramente a bassa quota. Si vede anche un elicottero, forse della polizia o dell’esercito, che sembrava monitorare tali oggetti. Sono andato lì con la mia automobile, una Jeep, ed ho cercato di trovare, per circa un’ora, la posizione precisa dove vedevo il disco volante e quindi un eventuale atterraggio, ma non ho trovato nulla. Durante l’avvistamento con me c’erano altri sei testimoni”. Link

Nessun commento:

Posta un commento