5

mercoledì 22 gennaio 2014

UFO SU CAPISTRELLO DI FINE ANNO 2013

GetAttachment (7)

 

 Ufo avvistato anche a Capistrello a fine anno 2013

 

ufo aquila foto originale 1In riferimento agli avvistamenti ufo di fine anno e del primo gennaio 2014 su Mosciano giunge in redazione e sulla mia bacheca fb la segnalazione di Samuel di un avvistamento ufo a Capistrello (AQ) corredate da due foto :


“Ciao sono Samuel Ho fotografato anche io due oggetti il 31-12-2013 ore 23:30 a Capistrello (AQ) sono due foto, ti mando prima questa (foto n°1)……quello sotto e’ un lampione della luce..e poi ci sono due oggetti……adesso ti mando l’altra (foto 2) quello rosso sembrerebbe l’ufo….pero’ tra il bianco e il blu non me lo ricordo qual’e il lampione…erano uno davanti l’altro,pero’ non so dirti il lampione qual’e…nella seconda dovrebbero essere tutti e due bianco e rosso,senza lampione…dimenticavo…a occhio nudo erano tutti e due rossi…sulle foto scattate con il cellulare,sono uscite cosi ah dimenticavo di dirti che non andavano veloci, andavano piano..e non facevano nessun rumore…”

La foto n° 1 mostra tre luci movimentate dallo scatto quella a sinistra sembrerebbe il lampione della luce a fianco quasi di uguale fattezza sembrerebbe il suo riflesso subito dietro la luce sull’azzurro che a mio avviso non pare essere il lampione ma uguale all’oggetto rosso sopra infatti passandola ai filtri si nota delle piccole sfere in sequenza di movimento da effetto fotografico la foto n°2 non mi e stato possibile filtrarla bene ma vedendola a così com’è come da testimonianza di Samuel sono due oggetti a occhio nudo rossi ingrandendo la foto la luce bianca con riflesso verticale pare apparire come classica foto di un disco volante Ufo. Azzardo a mio avviso in attesa di altri riscontri di classificarli Ufo. Un grazie Particolare a Samuel Samu della sua segnalazione dalla redazione Xidt. Sotto le foto in questione:

Qui di seguito un’altra sua segnalazione di un avvistamento nel mese di luglio:

“Volevo raccontarti anche quello che mi e’ successo a luglio…stavo sul balcone a fumare una sigaretta, alzo gli occhi al cielo, e vedo una “palla” rossa…ho pensato wow che meteorite..il tempo di pensarlo e questa cosa si ferma di scatto, torna indietro sempre di scatto e vola via come un razzo…sempre di colore rosso…sono rimasto senza parole…io ci credevo negli ufo, mi hanno sempre affascinato…ma ora ho veramente la conferma che esistono,quello che e’ successo a luglio mi hanno dato la conferma…invece queste delle foto,andavano piano in fila,colore rosso…non era ne elicotteri,con quella luce impossibile,non faceva nessun tipo di rumore……… per favore fammi sapere gli analisi delle foto…grazie e buona giornata” By Xidt

Nessun commento:

Posta un commento