5

sabato 28 settembre 2013

METEORITI SOLCANO IL CIELO DI MOSCIANO SANT’ANGELO (TE)


Meteoriti solcano il cielo di Mosciano Sant’Angelo (Te) pochi minuti fa
Notizia di pochi minuti fa verso le 21 : 20 sul cielo di Mosciano Sant’ Angelo due meteoriti solcano il cielo avvistati dai miei figli e da un gruppetto di ragazzi intenti a giocare a calcetto che mi hanno subito telefonato una di piccole dimensioni con una scia dietro sul rosso verdastro che si dissolve a mezz'aria e poco dopo una più grande con un percorso più lungo a sparire dietro dei palazzi della zona in direzione sud e immediatamente udirsi un boato in lontananza udito anche da me uscito sul balcone nel tentativo di fotografare qualcosa non ho potuto vedere se in effetti fossero meteoriti o detriti spaziali o parte del satellite Goce ma quello che posso dirvi che sicuramente c'è stata un'esplosione non so dove ma si è udito distintamente anche se in lontanza mi è subito apparso strano il tipo di boato non di un fuoco pirotecnico ne di altro tipo non avevo mai sentito un tipo di boato simile il passaggio di queste due meteore mi è stato confermato anche dalla protezione civile di Mosciano cui però non hanno sentito il boato ne per il momento anno ricevuto notizie di emergenze del caso sono in attesa anche di conferma dell'aeronautica militare invito come sempre chiunque abbia notizie di questo avvistamento di comunicarlo al seguente indirizzo xidt@tiscali.it By Gabry

Nessun commento:

Posta un commento