5

mercoledì 26 giugno 2013

UFO ESSERI DI LUCE

 Ufo Esseri di Luce

xmila Mi scuso con tutti i visitatori degli enormi ritardi nell'aggiornare e pubblicare segnalazioni pervenutemi in sede per ovvi motivi di tempo che in questo periodo incombe sul lavoro giornaliero. Questa segnalazione DI Lyudmyla-Xmila di un avvistamento alquanto insolito di strani esseri di luce che fuoriescono  una luce più intensa nel video  la sequenza del racconto di Ximila e alla fine il luogo dell'avvistamento. Le foto non sono ritoccate il tutto è originale senza correzioni tipiche di Photoshop. Sotto il suo racconto la segnalazione non è in perfetto italiano e la lascio così senza correzioni come mi sembra giusto essere. Forse oltre a Lei altri hanno visto la stessa cosa se così è può segnalarlo su questa email Xidt@hotmail.it o sull’apposito banner segnalazioni del blog.

“Alieni o Angeli ...
Penso che sia la stessa cosa solo con un nome diverso ...sono stata in grado di fare alcune foto ...Voglio descrivere un evento che è accaduto a me nella notte 1marzo 2013. Questo è accaduto in Alto Adige nei pressi citta di Chiusa (Bz). All'interno di notte ero nel mio appartamento.Fino a tardi sono stata davanti al computer.Quando l'orologio era di 22.30, ho spento il computer e si alzò dal tavolo. E volgendosi verso il lato del balcone, ho visto della luce accecante brillante. Avvicinandosi, vorrei prendere in considerazione il meglio - che cosa può così chiaramente illuminato. Non vedendo altro che luce, ho deciso di fotografarlo. Sperava di esaminare il soggetto nella foto. Prepararsi il telefono per scattare una foto in questo momento la luce è stata dispersa in tante luci. A quel tempo, quando ho cercato di fare una foto di quelle luci che erano ovunque sul prato di fronte alla casa e sul tetto del magazzino, ho visto che non erano solo le luci - è la gente bassa statura (circa un metro di altezza) e ci sono stati molti e si muovevano. Alcuni solleva gli altri la "gente" sta andando. Sono inorridito, fatto un'altra foto, e chiuso balcone.All'inizio erano un colore verdastro e avevano solo la testa e le mani in forma di ali ( presso le foto si vede come stavano cambiando il loro aspetto) e poi riempivano con un po 'di luce o di energia, e che è sembrava il corpo umano, e loro avevano gambe e le mani (molto magri) Tutto loro corpo brillava. Essi potevano camminare. E poi, quando partivano in cielo - quelle gambe sembravano "ugello" del razzo, e nelle mie foto è possibile vedere tutte le loro trasformazioni. Tutto è accaduto letteralmente nel giro di 2-3 minuti.” By Xidt

Nessun commento:

Posta un commento