5

sabato 15 giugno 2013

UFO : AVVISTAMENTI NEL CENTRO ITALIA

ufo_470_470x330

Ufo nei cieli Italiani

Sembra che l’Italia in questi ultimi giorni sia meta degli ufo con avvistamenti  al centro da Roma a Perugia Ravenna Viterbo non da meno questa segnalazione inviatami da Piera da Scandriglia di Rieti. La sua segnalazione:
n 1n 2Gent., queste sono delle foto di oggetti, che sembrano degli UFO. La zona dove sono state scattate è Scandriglia… Mentre stavamo ransitando all’interno del Parco Nazionale dei Lucretili… Le prime, sono state scattate, mentre inquadravo il Monte del Terminillo (stando sempre, all’interno del Parco)… Difatti, si notano le cime innevate, sullo sfondo.Sinceramente,  non assomigliano affatto a velivoli nazionali, ad uccelli, a palloncini, lanterne, ecc. La foto 1038 è stata scattata ed in panoramica, non si vede niente. Dopo che è comparsa immediatamente ho ripigiato il tasto, perché ne faccio sempre due in successione. Per paura che la prima, non sia venuta bene (1039). Proprio in quella n°1039, riguardandola a casa… Mio marito, che ha riguardato tutte le foto e sa che mi interesso di ufologia, ecc., mi ha fatto notare quella “cosa”, nel cielo…Nella foto 1118, si vede sempre un’oggetto volante, senza luci,ecc… Sembrerebbe proprio un’ufo… Voi, che ne dite??? (Le foto a lato ) sono state scattate il 26/05/2013
Difficile dire cosa sia la prima A sinistra sopra sembrerebbe un uccello ma ha un qualcosa di strano su quel che sembra un ala al rilievo si mostra essere ben altro la seconda sotto invece appare come una classica sfera ufo ben visibile ai filtri  sembra essere identica a quella avvistata da mia figlia Katja a Mosciano S. Angelo (Te) che presto pubblicherò con articolo a parte sempre su questo blog. Visto la mole di avvistamenti che si susseguono nei cieli Italiani non affibbiabili a oggetti convenzionali conosciuti non sarebbe affatto strano dire che siano ufo. A breve pubblicherò un serie di foto scattate nel cielo dei dintorni di Mosciano S. angelo scattate sempre da mia figlia a caso come gli consigliai io perché spesso a occhio nudo non si vede niente come spesso accade. By Gabry

Nessun commento:

Posta un commento