5

martedì 26 marzo 2013

UFO IN GUERRA NELLO SPAZIO ?


 

Battaglia ufo ripresa nello spazio

 

ufo scontro Recentemente un video molto particolare si è imposto all'attenzione del mondo, un video che sembra aver catturato due UFO andare in battaglia ai margini dello spazio. Una schermaglia che si traduce in uno UFO illeso attraversare il campo di detriti dell'altro. Il video è stato catturato da  Elia Prychodzko, con il suo fidato iPhone collegato a un telescopio  dopo aver notato qualcosa non riconosciuto nel cielo. Girato il 20 dicembre, intorno alle 5 a Sacramento Elia ha capito subito di aver catturato qualcosa di bizzarro. Mandato in onda dalla CBS 13 il filmato sembra mostrare due oggetti di dimensioni diverse in quota estremamente elevata. Nel video Elia si sente dire:
"Oh mio Dio, lo ha appena fatto saltare in aria.  io non sapevo cosa dire, ho visto qualcosa che non avevo mai visto prima. Ho visto un altro oggetto in orbita questo - qualunque cosa fosse era lì,  non ho mai visto niente di simile prima ", ha detto Elia… continua in lingua originale a Link By Xitd

Nessun commento:

Posta un commento