5

giovedì 29 dicembre 2011

UFO NEL TERAMANO ?

ufo 

Ufo nel cielo di Mosciano Sant. Angelo ?

Stamattina verso le ore 10 dirigendomi al paese nei pressi del campo sportivo qualcosa ha attirato la mia attenzione nel cielo dalle montagne gemelle del Gran Sasso in direzione mare verso Giulianova ho notato un oggetto scuro con una sottile coda a velocità elevata tanto da non darmi il tempo di prendere la digitale per scattare una foto e sparire nel nulla era piu o meno ad un’altezza di 400/600 metri a prima vista mi e sembrato un elicottero del tipo con cabina rotonda quelli del vecchio tipo  spesso usati da privati ma sono sicuro che non lo era perchè non aveva alcun finestrino ampio come dal tipo di elicottero e non emetteva nessun rumore tipico degli elicotteri in zona ne passano quasi spesso della polizia per il controllo dell’autostrada vicina dei vigli del fuoco p. civile e anche di un privato con la pista non molto distante dal paese e il rumore delle pale che siano a una certa altezza o meno si sentono bene ho fatto delle domande a delle persone che erano in paese senza esito  credo che anche altri delle zone vicne abbiano visto e li pregherei di notificarlo senza timore alcuno  oggi molte cose strane  si vedono volare in cielo e solo parlandone e magari con foto o video si puo riuscire ad analizzare e scoprirne la natura se terrestre tipo civile militare o non se qualcuno ha visto la stessa cosa o magari diversa puo notificarlo qui in commenti grazie By Gabry 
sotto uno schizzo dell’oggetto con foto dell’elicottero per dare un’ idea di quello che ho visto

 PDVD_001

Nessun commento:

Posta un commento