5

martedì 15 novembre 2011

UFO - AVVISTATE DUE LUNE ?


AVVISTATE DUE LUNE

 Segnalazione giuntami da Yale su uno strano avvistamento avvenuto nell'estate del 1992 un effetto ottico dovuto magari a qualche fenomeno atmosferico ? un ufo globulare o una sfera di orbs ? Dalla descrizione dell'avvenimento non pare affato inventata ma leggiamo la sua segnalazione :

    era inizio estate del 1992 mentre tornavo a casa con il motorino ho visto nel cielo due lune: una era grande e giallo scuro verso sud sopra le colline e l'altra era più lontana perchè più piccola e più in alto verso ovest di colore giallo più chiaro. non credevo ai mie occhi ed ho cercato di dare spiegazioni scientifiche e per vedere qual'era la vera luna ho guardato la famosa faccia che si intravede con i crateri e aimè entrambe visualizzavano la stessa faccia. la strada era isolata e buia e non mi sentivo di fermarmi per far vedere a qualche automobilista di passaggio quello che vedevo io così ho tirato dritto verso casa con la convinzione che la cosa non fosse passata inosservata e che quindi l'indomani ne avrebbero parlato sicuramente in tv per spiegare l'evento. ma nessuno ha visto nulla. Come pensavo nessuno mi crede e tutt'ora non ho risposte a riguardo ma io sono convinta di cio che ho visto che era reale e non una allucinazione. sapete darmi una risposta? o magari qualcun'altro che visto la mia stessa cosa? grazie.

 Se in passato o anche di recente qualcuno ha avuto un avvistamento simile puo segnalarlo qui su commenti oppure su segnala un avvistamento a destra  del sito  By Gabry

5 commenti:

  1. Ho visto la stessa cosa praticamente nel 2005 verso le 20:00 di sera...l'abbiamo vista in due...ma dopo alcuni minuti e sparita..diventando sempre più trasparente fino a sparire nel nulla...pensavamo anche noi che qualcun'altro l'avrebbe vista...visto anche l'ora...e che ne avrebbero parlato sui giornali o tv...invece niente...non so spiegarmi nemmeno io cosa fosse...boh

    RispondiElimina
  2. Ho visto la stessa cosa praticamente nel 2005 verso le 20:00 di sera...l'abbiamo vista in due...ma dopo alcuni minuti e sparita..diventando sempre più trasparente fino a sparire nel nulla...pensavamo anche noi che qualcun'altro l'avrebbe vista...visto anche l'ora...e che ne avrebbero parlato sui giornali o tv...invece niente...non so spiegarmi nemmeno io cosa fosse...boh

    RispondiElimina
  3. Ciao ho letro il tuo articolo,alla mia compagna l altra notte tra il 2 e il 3 ottobre è parso di vedere 2 lune vicine una piu chiara e una piu scura e anke lei ha derro tanto ne parleranno domani in tv ma nn si è sentito niente!! Abbiamo appena visto dei video e lei scioccata mi ha confermato che era come in questi 2 lune vicine!! Ma come puo essere ppssibile!! Purtroppo nn ha fatto alcuna foto!! Nessuno vuole crederle però!!

    RispondiElimina