5

mercoledì 20 luglio 2011

UFO AVVISTATI A PALERMO

http://www.italiainformazioni.it/pictures/0300x0000/0000024302.jpg 

"Una sfera luminosa, non omogenea, con un lungo fascio centrale ed una luce rossa".

SiciliaInformazioni raccoglie ancora una segnalazione, l'ennesima in questi giorni, su avvistamenti di oggetti non identificati nei cieli di Palermo."Mi era capitato spesso - ci racconta Paola - e più frequentemente mi capita di notare queste strane luci all'inizio dell'estate, approssimativamente dal 30 giugno in poi. Qualche anno fa mi era capitato di avvistare un oggetto misterioso mentre viaggiavo sulla statale 113, in direzione Bagheria: poche ore dopo, a Cefalù, è stata avvistata la stessa luce. Scia luminosa di colore verde, molto lunga". Fra i ricordi di Paola, residente a Bagheria, in provincia di Palermo, anche un'esperienza vissuta nel 1997, quando "una notte mi sono svegliata - ricorda - a causa di rumori stranissimi, che mi davano l'idea di una sorta di corsa, ed anche alcune voci di sottofondo, particolarmente inquietanti, che si inseguivano. Erano le 3.30 della notte, ed anche mia figlia disse di avere avvertito qualcosa di simile". Link

Nessun commento:

Posta un commento