5

mercoledì 29 giugno 2011

UFO AVVISTATO FORSE IDENTICO A QUELLO FILMATO IN USA

http://www.amazinghope.net/templates/zd/images/photos/nahled/110_ufo.jpg 

SEGNALAZIONE TRATTA DAL SITO ITALYNEWS.IT

 Forse è lo stesso visto nello stesso momento negli Usa

http://www.italynews.it/wp-content/uploads/2011/06/mari-150x150.jpg Pontedera –Ieri sera erano le 22.40 mi stavo rilassando sulla terrazza e stavo gustando un gelato dopo una giornata di lavoro- ci dice Marianna – quando all’improvviso alzando gli occhi al cielo ho visto quella palla” 

Nello stesso istante a migliaia di chilometri altre persone vedevano la stessa cosa – guarda il video. 

Era una palla che andava velocissima - continua Marianna – seguiva l’ellisse della Terra ed è scomparsa dopo pochi secondi. Lasciava una scia luminosa come fosse una stella cadente. Poi dopo che era scomparsa mi ha lasciato una piacevole sensazione di stanchezza, come se mi avesse assorbito energia.”Anche mio figlio David – ha concluso Marianna – ha visto quello che ho visto io. E’ stata una bellissima esperienza che mi ha lasciato senza fiato. Spero che si possa risalire all’accaduto. 


A Marianna abbiamo fatto vedere il video che è stato postato negli Stati Uniti poche ore fa. E Marianna ha confermato che si tratta della stessa cosa che ha visto lei con suo figlio. Non diamo giudizi. Saranno gli esperti a darli. Link

Nessun commento:

Posta un commento