5

domenica 3 ottobre 2010

TEORIA UFO

Gli ufo immagini di ufo, alieni, oggetti misteriosi,
 
gli ufo(unidentified flying objet) sigla che stà per oggetti volanti non identificati.
Gli ufo di avvisttamenti ufo si parla già dall'antichità basta quardare molte raffigurazioni di famosi pittori d'epoca per vederli nei loro dipinti o addiruttura in alcuni racconti della Bibbia. Quello che mi son sempre chiesto io non tanto perchè siano strani esseri perchè ormai sappiamo che esistono varie forme che si sviluppano in base alla luce o pressione atmosferica o gravitazionale o temperature ecc........ma quanto sul perchè si nascondono a noi (forse è capibile perchè la razza uomo vuole sudiare le caratteristiche catturandoli e magari ...................)Ma sono anche certo che alcune razze aliene non si nascondono affatto perchè quasi simili a noi ci sono moltissime teorie in merito a questo Questo sicuramente sono esseri intelligenti e forse anche di più....Comunque non mi netto a dire più di tanto questo è solo quello che credo io in base a molte letture fatte sugli ufo e altro dico inoltre a questo che sono stati fatti molti ritrovamenti strani e di costruzione intelligente e  addirittura con materiali o simili che all'epoca è impossibile esistessereo come il ritrovamento in Russia di strani chips o simili che abbiamo noi oggi. Mi fermo quì PONENDO UNA DOMANDA CHE A MOLTI HO FATTO MA MAI HO AVUTO RISPOSTA (Se l'UOMO SICURAMENTE CREATO DAL SIGNORE A SUA OIMMAGINE E SOMIGLIANZA E QUì NON CI PIOVE PERCHè C'è ANCHE QUELLA DEGLI ANGELI E DEL SIGNORE) COME è POSSIBILE CHE VI SIANO VARIE RAZZE?PUò UNA COPPIA EUROPEA PUò DARE ALLA LUCE UN CINESE? O VICEVERSA PER LE ALTRE RAZZE?Nell'immenso universo in miglioni e miglioni di pianeti e sistemi solari esitono altre vite?Sicuramente create dalSIGNORE? Be per me sì perchè a dato ad ogni razza il suo posto e questo credo per mantenere vivo e in equilibrio l'universo.Questo e solo una mia opinione e magari perchè no vera? sugli ufo io credo molto, in queste vite extraterrestri (ovviamente senza ombra di dubbio in quella Divina)
ho avuto le mie esperienze in molti anni che stò con lo squardo in sù  e l'ultimo mio avvistamento risale ad un anno fa filmato  ottimamente (ancora oggi in esame dagli esperti) che presto divulgherò in rete anche per la sua stranissima forma quasi una copertura per ingannare noi ma che alle prime analisi mostra essere di origine metallica ma di questo parleremo in prossimo...............
per il resto vi rimando ad alcuni siti di esperti ufo che troverete a destra sull'elenco.
 
ps:chiedo scusa se mi esprimo male ma credo si riesca a capire il tutto
non sono uno studiato ma una semplice persona come tante.
 

Nessun commento:

Posta un commento