5

domenica 3 ottobre 2010

ESSERI DI LUCE SFERE DI ORBS

non prelevare o copiare immagini e testo senza mia autorizzazione
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

LE SFERE DI Orbs

( galleria  foto a fondo articolo)

 
Ultimamente con l'avvento della macchine fotografiche digitali sempre più vengono fotografati strane sfere trasparenti o di luce sugli sfondi o sopra persone o cose ma cosa sono queste sfrere? Molti dicono essere goccioline d'acqua di umidità  o polvere che si attaccano sull'obbiettivo .Altri dicono essere degli esseri spirituali o addirittura alieni visto che alcune sfere sono state viste e riprese in vicinanza dei campi di grano che subito dopo il loro passaggio sono apparsi i cerchi nel grano alcuni asseriscono che recitando dei riti esse appaiono visibili anche ad occhio nudo.Altre sfere sono state riprese in case abbandonate che giravano da un anglo a ll'altro. In alcune alcune foto di sfere di orbs si nota addirittura una ben visibile faccai aliena .Ma cosa son in realtà ci sono sempre stati e oggi si possono riprendere con le macchine digitali che riescono a fotografare ciò che prima con la pellicola e i flash non era possibile?
Alcuni studiosi dicono che sono esseri spirituali di energia che convivono con noi da sempre dividono la terra con noi ma che il nostro occhio non può vedere. Resta ancora un mistero di cui la scienza ancora non sa dare risposta. Incuriosito da queste storie ha cominciato a fare della foto ne ho scattate alcune in ogni luogo normale ma non appariva niente poi un giorno scattando una foto sul posto di lavoro (foto sotto) ad un collega apparvero le sfere allora cercai di capire perchè in quel luogo ci fossero le sfere di orbs e in altri no e credo di aver capito che queste non appaiono in tutti i luoghi ma in determinati posti e con determinate persone forse cariche di energia ad esempio in zone di incidenti in boschi in case abbandonate o in conventi oa case vecchie anche se abitate questo porterebbe a pensare che siano esseri spirituali energia sto ancora cercando di verificare se ciò è verocon alcune diverse macchine fotografiche pulendole accuratamente l'obbiettivo e spero al più presto di completare la mia raccolta di foto e di capire cosa sono veramente e come e perchè si manifestano.
In attesa di poter publicare altre mie foto sotto allego la mia prima foto e alcune prese dal web.
chiarisco che io non sono ufologo e tantomeno un esperto ma un semplice appassiomato di ufo e misteri ad esso legati mi porto dietro questa passione sin da ragazzo quando ebbi il mio primo avvistamento ufo .
Se qualcuno ha delle foto e vuole collaborare anche con un solo racconto è ben accetto e verrà publicato nell'apposito spazio LE SFERE DI ORBS
un grazie di cuore   Gy.
 
AGGIUNTE NUOVE FOTO


Sfera ripresa sotto la neve stamattina 9/12/2012 da mia figlia Katja a Mosciano S. Angelo


 Foto di Daniela scattate a casa sua scattate con un
nokian8 senza flash notare la sfera a sinistra

 sfera su mia moglie il 31/12/2011


sfere di orbs dal mio amico davide e la sua ragazza


Una orbs dal web che mostra una faccia

http://img851.imageshack.us/img851/9129/ilbotellndisabatonotte7.jpg

Sfere di orbs a Pescara al botellòn del 7/6/2011



ancora orbs fotografate nel mio reparto di lavoro
(non e ne polvere ne goccioline di umidità vedere foto sotto stesso reparto)

 
Orbs ripresa dall'alto sull'alluvione nel Teramano del 1-2/03/2011
precisamente in val vibrata


foto di un mio carissimo amico Massimo fatte  in un villaggio in sardegna


bellisima orbs scattate da me alla festa dell'uva mosciano s. angelo (TE) 2009


mio figlio esperimento con digitale accuratamente pulita          Pescara neve e orbs


foto di veronica figlia della mia carissma Adry alias adriana la sensibileeverasempre




 
La mia prima orbs polvere? goccioline di umidità? no vedi  altra foto come possiamo vedere un'ora dopo stesso posto con persona diversa le orbs non ci sono(Mosciano A.)                                                   
orbs in chiesa (nel cerchietto) Mosciano S.A.



orbs in agriturismo in aperta campagna (Mosciano S.A.)


cerchi di luce nella neve Alba adriatica 12/07
 
foto tratta dal blog di un'amica


                                                            

                                               
  Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Nessun commento:

Posta un commento