5

domenica 3 ottobre 2010

LE MIE FOTO UFO

                                                              
     per visualizzare bene ingrandire le foto                
Creative Commons License
QUESTE FOTO SONO AVVISTAMENTI FATTI DA ME A
Mosciano s.a-Teramo-Giulianova

 13/06/2010 ore 22/30 a mosciano s.a. cielo nuvoloso piccola luce in cielo

Mosciano s.a. festa dell'aria 2009 a sinistra strana figura nella pista anni fa cadde un ultraleggero due vittime a destra e sotto strani ufo sopra il cielo della pista aerei

ufo sul cielo della pista in attesa dei voli acrobatici
le 3 foto sotto sono sulla teramo mare tratto teramo giulianova estate 2008
Image Hosted by ImageShack.us .Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
3 foto nel cielo di Mosciano s.a durante esibizione di parapendio per la festa di chiusura anno scolastico 2006


ufo parti fotogramma del mio video ufo sempre a mosciano sopra casa mia agosto 2005

3 foto con ufo a sorpresa al porto di giulianova nel 2007 con me e i miei figli gemelli autori dell'avvistamento ufo in video sul blog

strana luce a mosiano s.a. al tramonto
strano ufo in foto alla cresima di mio figlio sempre a mosciano s.a. 2007

Nessun commento:

Posta un commento